Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

In cammino con le imprese

“Camminare tutti insieme”: questo è l’invito delle imprese della provincia di Varese. Un appello a “muoversi tutti nella stessa direzione” letterale e non metaforico. La proposta è quella di partecipare a una camminata organizzata dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese per promuovere la salute negli ambienti di lavoro. Sono invitati a partecipare tutti i dipendenti delle imprese associate e le loro famiglie, ma anche in generale chiunque ne avesse voglia. L’iniziativa è, infatti, aperta a tutta la cittadinanza.

Appuntamento per una mattinata di sano movimento all’aria aperta

sabato 30 settembre 2017, con ritrovo alle ore 10.00,
alla Canottieri Ispra (via L. Cadorna 240).



L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Il Gruppo di Cammino del Comune di Ispra e con il patrocinio della stessa Amministrazione Comunale, si inserisce all’interno del Progetto WHP – Workplace Health Promotion di Unione Industriali, ATS Insubria, Cgil, Cisl e Uil. Un programma pluriennale che mira a coinvolgere il maggior numero possibile di imprese e di lavoratori in programmi che hanno lo scopo di migliorare lo stile di vita delle persone, a partire da una più frequente attività fisica.

I partecipanti, tutti insieme, potranno percorrere 7 chilometri sul lungolago Ispra-Ranco. Dal punto di ritrovo e di registrazione dei partecipanti, allestito alla Canottieri Ispra, si raggiungerà il Sasso Cavallaccio in località Ranco, per poi ritornare al via.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per ragioni organizzative, si prega di dare adesione entro il 25 settembre 2017 telefonando alla segreteria dell’Area Comunicazione e Immagine dell’Unione Industriali (0332.251255) oppure inviando una mail a: segreteria.comunicazione@univa.va.it.