Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Trenitalia


Le imprese associate all'Unione attraverso il programma Trenitalia for Business possono acquistare a tariffe scontate biglietti ferroviari per i viaggi di lavoro.

I CONTENUTI


Il programma Trenitalia for Business, oltre all'acquisto di biglietti a tariffe scontate, consente di ottenere:

  • una CartaFreccia Oro per un nominativo a discrezione dell'azienda e rilasciata alle imprese che hanno accumulato almeno 3.000 punti guadagnati in un anno solare per viaggi sulle Frecce. Si precisa che la CartaFreccia Oro non è acquistabile dai clienti ma viene rilasciata da Trenitalia e consente di accumulare punti su ogni tipologia di treno e di accedere ai Freccia Club e ai Freccia Lounge;
  • una seconda CartaFracciaOro verrà rilasciata alle aziende con un fatturato in biglietteria superiore a 25.000 euro;
  • un welcome bonus di 150 punti (del valore di 150 euro) al momento di iscrizione al programma CartaFreccia per tutti i dipendenti dell'azienda.

COME ADERIRE


E' possibile acquistare i biglietti del programma Trenitalia for Business direttamente online nell'area riservata o presso la propria agenzia di viaggi di fiducia.
E' inoltre attivo un Call Center dedicato al numero verde 800 186 019 attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00 (informazioni tariffe ed offerte, programma fedeltà, procedure accesso al
sistema, assistenza nel percorso di acquisto, informazioni annullamento, cambi biglietti e rimborsi, cambi prenotazioni, prenotazioni in appoggio a Carnet BIZ e abbonamenti).
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.trenitalia.com o contattare i referenti Trenitalia:

Contatto in Unione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri 0332 251 000