Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Tim


TIM offre alle imprese associate i servizi Check-up Digitale con un Esperto Digitale dedicato e di Assessment Multicloud altamente qualificati.
 

I CONTENUTI


Check-up Digitale
Tre opzioni a seconda delle diverse esigenze e un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutare l'azienda a:

  • ottimizzare l’organizzazione del lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.;
  • mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni;
  • migliorare la visibilità del business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social e campagne marketing.

L’Esperto Digitale, da un'analisi della realtà aziendale e degli obiettivi, preparerà un report personalizzato approfondito di circa 40 pagine per migliorare le aree più deboli aziendali ed a cui poter far seguire un'attività di pianificazione con le azioni da intraprendere per la crescita dell'azienda.
Assessment Multicloud
TIM, già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud, offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche.
Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.

COME ADERIRE


Per aderire alla convenzione scrivere all'indirizzo e-mail dedicato tim.retindustria@telecomitalia.it a cui seguirà un contatto da parte di un account TIM.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Tim


Contatto in Unione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri 0332 251 000