Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Tigros


Tigros offre alle imprese associate la possibilità di acquistare card personalizzate prepagate a scalare utilizzabili per le iniziative di welfare aziendale previste dal contratto collettivo nazionale di lavoro del settore metalmeccanico.

I CONTENUTI


Le card prepagate personalizzate TIGROS (melaregalo) per le imprese associate hanno le seguenti caratteristiche:

  • sono disponibili in tagli da € 10 - 25 - 50 e 100, hanno durata di un anno dalla data di attivazione e possono essere utilizzate con unica spesa oppure per "n" acquisti fino alla totale erosione del credito previsto;
  • sono spendibili presso tutti i supermercati della rete TIGROS ed essendo delle prepagate non c'è necessità di consegnare alcun supporto fisico alla cassiera;
  • vengono generate con denominazione della azienda richiedente e riportando nome e cognome del dipendente assegnatario;
  • non prevedono costi aggiuntivi e/o commissioni per la loro generazione;
  • vengono consegnate entro 10 giorni dal saldo presso la filiale TIGROS selezionata dal richiedente.

COME ADERIRE


Per aderire alla convenzione ed ottenere l'erogazione delle card è necessario contattare il referente della convenzione, Sig. Massimo Talamona, inviando una e-mail all’indirizzo massimiliano.talamona@tigros.it, indicando i dati della società richiedente (sede legale, partita iva e codice fiscale) e l’elenco dei dipendenti assegnatari (nome e cognome) su un file excel.

A fronte della richiesta verrà inviata fattura (esente iva ex art. 2 comm 3 DPR 633/72) che, una volta saldata (pagamento solo a mezzo bonifico), consente l’avvio della produzione delle card.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.tigros.it.


Contatto in Unione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri 0332 251 000