L’Unione degli Industriali della Provincia di Varese insieme al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia, e in collaborazione con il Consolato Americano di Milano, propone per gennaio 2018 una missione negli USA, che prevede la partecipazione al CES di Las Vegas e la visita ad importanti realtà imprenditoriali nella città di Seattle.
















La missione si svolgerà da domenica 7 a domenica 14 gennaio 2018 e prevederà 2 tappe (con la possibilità, per chi non potesse essere presente a entrambe, di partecipare solo a una di esse):

  • Las Vegas (da domenica 7 a mercoledì 10 gennaio 2017): visita Consumer Electronics Show 2018 (CES) la più importante fiera internazionale dell’elettronica di consumo in cui vengono presentate tutte le novità e i trend dell’universo digitale nelle sue diverse declinazioni.
    Saranno previsti, per la delegazione, appuntamenti riservati con alcuni fra i principali espositori durante i quali verrà valutato l’andamento del mercato e saranno forniti aggiornamenti sugli orientamenti strategici.
  • Seattle (giovedì 11 a domenica 13 gennaio 2017): incontri di lavoro all’interno dei global headquarter di Amazon e Microsoft e presso Sensoria, startup di successo fondata da imprenditori italiani.


Per l’iscrizione al CES le imprese dovranno fornire al più presto i propri dati a Valentina Massari del Consolato Generale USA di Milano (tel.: 02/62688507; e-mail: valentina.massari@trade.gov).




Per saperne di più:

Per ulteriori informazioni contatta l’Area Estero dell’Unione (Pietro Limido).
Telefono: 0332.251.000
Email: economico@univa.va.it