Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

SIAE


Gli accordi tra Confindustria e SIAE sono stati confermati e prorogati al 31 dicembre 2022.

I CONTENUTI

SIAE, in considerazione dei rallentamenti causati dalla pandemia per il prosieguo delle trattative per il rinnovo degli Accordi, ha comunicato la proroga degli stessi fino al 31 dicembre 2022. Anche gli adeguamenti ISTAT rimarranno invariati per l'anno in corso.

La proroga riguarda esclusivamente la discplina normativa e tariffaria prevista negli Accordi. Pertanto restano invariati i compensi per il diritto d'autore sulla "Musica d'Ambiente in Negozi e Esercizi Commerciali", "Pubblici Esercizi" e "Attese Telefoniche su telefonia fissa".

Leggi la circolare aggiornata sugli abbonamenti di Musica d'Ambiente

LA SCADENZA DEL PAGAMENTO DEI COMPENSI IN ABBONAMENTO ANNUALE E' IL 28 FEBBRAIO 2022. 

Per l'applicazione del trattanmento tariffario agevolato è necessario presentare agli uffici della SIAE l'attestato di appartenenza al Sistema Confindustria.

COME ADERIRE E MODALITA’ OPERATIVE


Per poter usufruire delle riduzioni previste dall’Accordo con SIAE è indispensabile essere in possesso dell’attestato di appartenenza al Sistema Confindustria.
L’attestato potrà essere richiesto all'Unione, all’indirizzo bruno.palmieri@univa.va.it, compilando un file excel secondo il consueto schema qui sotto riportato, per ogni unità locale:

 
Ragione Sociale/Nome Azienda  
Partita IVA
Via e n° civico
CAP
Città e Provincia


Tabelle SIAE


Chi è tenuto al versamento e per cosa


Contatto in Unione: Bruno Palmieri 0332 251000