Varese_Welfare.jpg












L'Unione degli Industriali della provincia di Varese ed Eudaimon Srl, società specializzata nei servizi di welfare aziendale, hanno sottoscritto un accordo che ha come oggetto la promozione del welfare tra le imprese associate all'Unione Industriali.
Varese Welfare
è uno dei primi programmi di welfare aziendale e territoriale, promosso dall'Unione degli Industriali della Provincia di Varese in collaborazione con Eudaimon.
Varese Welfare offre alle imprese associate - a costi e condizioni agevolate - uno strumento completo “chiavi in mano” per attivare soluzioni di welfare erogate da fornitori nazionali e locali, diversificabili e personalizzabili in base alle specifiche esigenze, dimensioni aziendali e possibilità di investimento.

Sono previste le seguenti aree di intervento: cura figli e istruzione, servizi di assistenza familiari anziani, servizi di trasporto pubblico, salute e benessere, previdenza integrativa, tempo libero e acquisti.
Il tutto è veicolato attraverso una piattaforma web dedicata per la gestione delle procedure operative ed amministrative, supportata da un servizio di Customer Care per l’assistenza ai dipendenti e di Back Office per le imprese.


Le Piattaforme di Varese Welfare sono lo strumento più adatto per gestire Piani Flexible Benefits derivanti dalle diverse fonti che alimentano un Piano di Welfare Aziendale:
  • WELFARE ON TOP, Flexible Benefits erogati anche in forma premiale;
  • WELFARE DI PRODUTTIVITÀ, Flexible Benefits per la conversione del premio di risultato in servizi di welfare;
  • WELFARE CONTRATTUALE, Flexible Benefits per il welfare obbligatorio previsto dal CCNL.

Le Piattaforme di Varese Welfare mettono a disposizione tutto il paniere di servizi e prestazioni previsto dalla normativa vigente. Le imprese associate all'Unione Industriali della Provincia di Varese hanno a disposizione due diverse piattaforme welfare, realizzate per rispondere ai bisogni delle MPMI e delle grandi aziende:
  • Welfare Card con formula prepagata;
  • Piattaforma Life@Work, strumento completo e personalizzabile per gestire il welfare aziendale.

Scarica qui la guida "Le proposte di Varese Welfare"
Nuove funzionalità della Piattaforma Welfare