Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Palace Grand Hotel Varese


Le imprese associate possono usufruire di tariffe scontate rispetto a quelle ufficiali di listino per pernottamenti e affitto sale meeting presso la struttura Palace Grand Hotel Varese.

I CONTENUTI


Il Palace Grand Hotel Varese offre:

  • pernottamenti in camera doppia uso singola ad una tariffa pari a 79,00 euro per notte;
  • pernottamenti in camera doppia per due persone ad una tariffa di 99,00 euro per notte;
  • pernottamenti Executive Room ad una tariffa di 135,00 euro per notte;
  • affitto delle sale meeting climatizzate con allestimento business, inclusi due coffee break e un pranzo di lavoro con acqua e caffè, alla tariffa di 49,00 euro per persona per un minimo di 20 persone.

Le quotazioni dei pernottamenti includono un comodo parcheggio auto, American buffet breakfast, connessione internet WI-FI, servizio navetta per la città, rassegna stampa giornaliera in dieci lingue, palestra attrezzata, noleggio mountain bikes, campi da tennis e da calcetto, piscina estiva (aperta dal 1° giugno al 30 settembre, tempo permettendo) e, riservate all'Executive Room: omaggio di benvenuto all’arrivo; servizio lavanderia gratuito durante il soggiorno; macchina del caffè Nespresso in camera, open minibar, quotidiano preferito al mattino, colazione in camera senza supplemento, servizio navetta per la sede aziendale nel raggio di 10 km dall’Hotel.

Inoltre, con CASH BACK FOR BUSINESS le imprese associate possono usufruire di una promozione dedicata sui pernottamenti presso le strutture “I PALAZZI” -Palace Grand Hotel di Varese, Cà Bonfantini di Venezia, San Lorenzo a Linari di Siena - attraverso la quale ad ogni soggiorno prenotato verrà emesso un assegno pari al valore speso per l’alloggio e addebitato in fattura alla voce “appartamento” (ad eccezione di ristorante, bar, spese accessorie e tassa di soggiorno).

La promozione è valida per ogni soggiorno prenotato entro il 31 Luglio 2020, indipendentemente dal periodo di prenotazione e dal tipo di alloggio prenotato ed è riservata solo ai titolari di Partita Iva.

Si specifica che:

  • l’assegno può essere utilizzato per il pagamento degli stessi servizi (alloggio/appartamento) su www.ipalazzihotels.com nel periodo dal 1° Novembre al 30 Dicembre 2020 inclusi;
  • l’assegno deve essere speso in un’unica soluzione ed il suo utilizzo deve essere annunciato all’atto della prenotazione, altrimenti potrebbe essere rifiutato come pagamento per il soggiorno;
  • il valore dell’assegno sarà detratto dal conto alla partenza, non può essere convertito in contanti e, qualsiasi importo parziale non utilizzato, non può essere rimborsato o utilizzato per un soggiorno aggiuntivo o per pagare una fattura intestata ad altra ragione sociale;
  • le promozioni non sono mai cumulabili tra loro né con altre, siano precedenti, successive o disponibili tramite altri canali di prenotazione.

 

COME ADERIRE


Per attivare la convenzione è necessario compilare il modulo  e inviarlo via mail all'indirizzo info@palacevarese.com e booking@palacevarese.com o via fax al n. 0332 312870. 
Per attivare  CASH BACK FOR BUSINESS è possibile prenotare direttamente in hotel, per telefono, tramite il sito www.ipalazzihotels.com o via e-mail, direttamente alla struttura presso la quale vorrete soggiornare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Hotel Manager del Palace Grand Hotel Varese, Sig. Guido Torri, tel. 0332 327100 o visitare il sito internet

Esempio Assegno Cash Back 


Contatto in Unione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri - tel. 0332 251 000