Iscriviti a “MyUniva” e l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese potrà fornirti in tempo reale, direttamente sulla tua email, tutta l’informazione che ti serve. Sono queste le potenzialità che offre agli imprenditori e a tutti i dipendenti delle imprese associate il nuovo servizio ideato per erogare un’informazione sempre più tempestiva e personalizzata, in base alle esigenze dei singoli lettori.

In che cosa consiste “My Univa”?

  • Nella possibilità di ricevere sull’indirizzo di posta elettronica (aziendale e possibilmente diretto), che verrà indicato durante l’iscrizione, tutte le news relative solo agli argomenti di proprio interesse e legate al proprio ruolo aziendale.
  • Appena una notizia di uno degli argomenti prescelti verrà pubblicata on-line sul sito dell’Unione Industriali, l’utente di “MyUniva” riceverà un’email di notifica con link diretto alle informazioni.
  • Gli utenti di “MyUniva” potranno anche essere tempestivamente informati sugli incontri di aggiornamento e sui convegni organizzati dall’Unione Industriali e ricevere al temine del convegno il materiale dei relatori.
  • La profilazione completa a “MyUniva” permetterà inoltre il vantaggio di poter essere coinvolti in tutte le attività, i progetti e le iniziative dell’Unione Industriali legate al proprio ruolo aziendale e alle materie di proprio interesse.
  • Inoltre rimane la possibilità, come per gli attuali utenti del sito, di ricevere la tradizionale newsletter del mercoledì che riassume tutte le notizie prodotte nell’ultima settimana dall’Unione Industriali.

Cosa devi fare?

Basta profilarsi (o riprofilarsi nel caso si sia già un utente del sito dell’Unione Industriali) a “MyUniva”, CLICCANDO QUI.

Sei già un utente di www.univa.va.it?

  • ATTENZIONE! "MyUniva" sostituirà nei prossimi mesi l’attuale sistema di autenticazione al sito dell’Unione Industriali. Gli utenti dovranno dunque aggiornare i propri dati entro il 30 novembre 2017, per poter continuare ad accedere alle notizie e a tutta la parte riservata coperta da password.
  • Ricordiamo che le password di accesso al sito dell’Unione sono strettamente individuali e ogni utente deve avere un proprio profilo personalizzato, non condivisibile con altri.

Vuoi saperne di più?

Contatta l’Unione Industriali scrivendo a password@univa.va.it. Oppure chiama lo 0332.251.224 (oppure 274 finale).