Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

La Biblioteca dell’Unione Industriali


La biblioteca "Mauro Luoni" dell'Unione degli Industriali della Provincia di Varese possiede circa 9.000 volumi e più di 200 riviste riguardanti principalmente i temi diritto civile, diritto processuale civile e processo del lavoro, diritto penale e procedura penale, diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto costituzionale e amministrativo, diritto commerciale, diritto industriale, diritto tributario, diritto comunitario e internazionale, economia politica, economia del territorio, storia economica e industriale, ambiente, marketing, scuola e formazione, management e organizzazione aziendale, pubblicazioni statistiche, banche dati on line, studi e ricerche monografiche.

E' inoltre presente la raccolta della Gazzetta Ufficiale Italiana, della Gazzetta Ufficiale CEE e del BURL.

La biblioteca si trova presso la sede di Varese dell'
Unione Industriali, Piazza Monte Grappa 5, ed è aperta alle imprese associate e al pubblico (ricercatori, studenti, tesisti) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Gli utenti della biblioteca possono usufruire del prestito a domicilio, previa registrazione gratuita. La durata del prestito è di 30 giorni per un numero massimo di 5 volumi.
Il prestito non riguarda i periodici che possono essere, tuttavia, consultati direttamente presso la biblioteca stessa.

Per informazioni è possibile contattare la responsabile Sig.ra Carla Capra. Email:
biblioteca@univa.va.it. Telefono: 0332 251244.

Per saperne di più:

Rimani aggiornato sulle ultime accessioni