Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

CRIBIS


Le imprese associate possono usufruire di tariffe particolari offerte da CRIBIS D&B per l'acquisto di informazioni commerciali e sui pagamenti delle aziende e per il recupero dei crediti.

I CONTENUTI


CRIBIS D&B offre alle imprese associate i servizi alle seguenti condizioni:

  • CRIBIS X: è la piattaforma dedicata al mondo dei Credit Manager che permette di tradurre le strategie commerciali e di gestione del credito in strumenti operativi per valutare nuovi clienti, monitorare e gestire il portafoglio clienti e ottimizzare il processo decisionale con la rete commerciale. Le imprese associate possono accedere a un abbonamento annuale di 1.000 unità con uno sconto sui prodotti del 25% rispetto al listino ufficiale visibile sul sito Cribis (link www.cribis.com) .
  • CRIBIS Export: è il servizio che supporta le imprese nel percorso di internazionalizzazione: autovalutazione e analisi dei mercati più potenziali, ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori, monitoraggio del rischio di credito, consulenza operativa. CRIBIS ha dedicato alle imprese associate un pacchetto riservato scontato del 20% che comprende quattro servizi:

            - Driver per individuare i mercati esteri più profittevoli per i prodotti dell'azienda;
            -  una licenza per la piattaforma D&B Hoovers per trovare nuovi clienti in tutti i paesi del mondo;
            -  una attività di Ricerca Distributori all'estero per fissare fino a 8 appuntamenti con potenziali distributori in un paese estero a scelta;
            -  un contratto annuale su CRIBIS X di 1.000 unità per la richiesta di Business Report su oltre 300 milioni di aziende nel mondo.

  • CRIBIS Radar viene offerto con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di listino ed è il servizio per orientarsi nel complesso panorama legislativo nazionale ed europeo, utile ad individuare le opportunità offerte dalla finanza agevolata (es. contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta) e a produrre la documentazione idonea per partecipare e ottenere il finanziamento.

COME ADERIRE


Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cribis.com o contattare il referente Sig. Stefano Zecchi, cell. 335 7185971, e-mail s.zecchi@consultant.cribis.com


Contatti in Unione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri 0332 251 000