Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Coface


Le imprese associate possono usufruire di tariffe particolari sui servizi offerti da Coface per la gestione del rischio credito e l’assicurazione dei crediti.
 

I CONTENUTI


Coface offre alle imprese associate Servizi Informativi per gestire il rischio credito scontati del 15%-20% rispetto alle tariffe di listino a seconda del pacchetto prepagato annuale scelto:
  • Business Report: informazioni sulla solvibilità e storico dei pagamenti sugli acquirenti, Snapshot o Fresh Full Report disponibili in oltre 60 paesi.
  • Credit Opinion, per la gestione del rischio, esprimono la capacità di un’azienda di onorare gli impegni commerciali e si suddividono in tre tipologie:
   - @rating Credit Opinion: indica l’esposizione di credito attribuibile all’azienda analizzata alla data della richiesta, secondo intervalli di importo fino ad un massimo di 100.000 euro;
  - @rating Credit Opinion Monitorato: soluzione per attivare il monitoraggio sulle valutazioni @rating Credit Opinion, usufruibile attraverso il portale CofaNet;
  -  Credit Opinion Personalizzato: per importi superiori a 100.000 euro è possibile richiedere una valutazione ad hoc.

Inoltre, con la Polizza TradeLiner Coface Assicurazione dei Crediti le aziende possono tutelarsi dal rischio di insolvenza dei propri clienti sia sul mercato italiano che all’estero.
Coface ha previsto uno sconto medio di circa il 10% sui diritti di istruttoria e  la copertura Eventi Politici che copre i mancati pagamenti dovuti a guerra, restrizioni valutarie ecc. è in omaggio.

La polizza prevede:
  • prevenzione dei mancati pagamenti, grazie all’analisi di ogni acquirente e attribuzione dei limiti di credito;
  • recupero crediti giudiziale e stragiudiziale in oltre 200 paesi;
  • indennizzo.

Coface - Servizi Informativi
Offerta TradeLiner

 

COME ADERIRE


Per ulteriori informazioni e per aderire alla convenzione è necessario contattare la referente Antonella Vona, tel. 02 48335640, e-mail antonella.vona@coface.com. Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito www.coface.com


Contatto in Unione: Bruno Palmieri, Emanuela Baggiolini