Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Club SEA


Le imprese associate possono aderire al Club SEA garantendosi un esclusivo servizio VIP a condizioni vantaggiose presso gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa.
 

I CONTENUTI


L'adesione al Club SEA è garantita con un agevolazione del 30% rispetto al corrispettivo ordinario, pari ad un importo annuale di Euro 700,00 + Iva (anziché di Euro 1.000,00 + Iva).
Il Socio Club SEA usufruirà dei seguenti servizi presso gli aeroporti:
  • ingresso in tutte le Sale VIP ViaMilano Lounge con possibilità di check-in dedicato – ad eccezione delle tratte che, per destinazione o specifica scelta del vettore, impongono particolari procedure - e attesa imbarco.
    Presso le confortevoli sale il Socio potrà trovare catering dedicato, wifi, riviste e giornali, informativa in tempo reale sul proprio volo e, in alcune sale, doccia. L'accesso alle sale è, per il Socio Club SEA esteso al nucleo familiare o fino a due accompagnatori;
  • controlli di sicurezza attraverso il percorso agevolato ViaMilano.FastTrack.
Inoltre si avvarrà di condizioni agevolate:
  • presso i parcheggi ViaMilano.Parking;
  • noleggiando eleganti autovetture con conducente per il trasferimento da e per gli aeroporti;
  • presso i punti ristorazione: "Rossopomodoro", "Ferrari Spazio Bollicine", "Davide Oldani Cafè" a Malpensa 1 e il ristorante "Michelangelo" a Linate;
  • presso l’ hotel "Sheraton Milan Malpensa Airport" a Malpensa 1 che garantisce camere, spazi meeting e conferenze, palestra e piscina.

 

COME ADERIRE


Le imprese interessate potranno rivolgersi direttamente a Club SEA, tel. 02 7485 3854, e-mail clubsea@seamilano.eu, specificando l'appartenenza all'Unione degli Industriali di Varese.
A seguito iscrizione (che potrà essere esclusivamente nominativa), il Socio riceverà la tessera "Club SEA ViaMilano.Program" personale, non cedibile, a validità annuale.

Contatto in Unione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri 0332 251 000