Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Bugnion


Le imprese associate possono beneficiare di consulenze individuali gratuite, a carattere preliminare e orientativo, e di tariffe professionali preferenziali in materia di brevetti, marchi, nomi di dominio, modelli di utilità, design e diritto d'autore, offerte da Bugnion Spa.
L'innovazione comporta dei costi che potrebbero essere vanificati senza un'adeguata protezione che utilizzi tutti gli strumenti di tutela a disposizione dell'impresa, dal brevetto per invenzione al design, al marchio, al diritto d'autore.
La protezione esclusiva offerta da questi strumenti rafforza la posizione sul mercato, crea condizioni di vantaggio sulla concorrenza, contribuisce alla valorizzazione del capitale, allo sviluppo dell'impresa e della sua immagine.
L'Unione degli Industriali della Provincia di Varese ha stipulato un accordo con Bugnion Spa, Studio di consulenza in proprietà intellettuale con servizi offerti nel settore della tutela dei diritti di brevetto, modello, marchio e di autore in Italia e nel mondo.
In base a tale accordo, le imprese associate possono beneficiare di consulenze individuali gratuite, a carattere preliminare e orientativo, per le problematiche attinenti la proprietà industriale. Inoltre, nel caso in cui l'impresa decidesse di affidare la propria pratica allo Studio, potrà usufruire di tariffe professionale scontate riservate alle imprese associate.

COME ADERIRE

Per usufruire del servizio è possibile prenotare un appuntamento contattando l'Area Ricerca e Innovazione dell’Unione, tel. 0332 251000. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ing. Luigi Tarabbia della BUGNION S.p.A., Viale Lancetti 17, Milano) tel. 02 693031, e-mail luigi.tarabbia@bugnion.eu

Contatto in Unione: Luisa Minoli 0332.251.000