| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
Con l'anno accademico 2001/2002 prende il via la riforma. Ecco come verrà applicata nelle tre Facoltà presenti a Castellanza. Sei le lauree di primo livello e sette quelle specialistiche. | ||||||
Occorre puntare sulla specializzazione produttiva e sulla collaborazione fra imprese e strutture scientifiche. I risultati di un'analisi a 360 gradi commissionata dalla Camera di Commercio. |