| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
| ||||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
Dopo anni (troppi) di attesa, qualcosa si muove nel panorama delle nuove infrastrutture di trasporto previste in provincia di Varese e in Lombardia. Il mondo dell'economia, intanto, quantifica i costi dei ritardi. | ||||||
Al presidente della provincia Marco Reguzzoni, che accusa della carenza delle infrastrutture la cronica inefficienza statale, risponde Anas con un lungo elenco di date e avvenimenti che hanno bloccato ogni possibilità di completamento e consegna dei lavori. E l'assessore alle infrastrutture lombarde Massimo Corsaro punta il dito contro la prassi dei ricorsi amministrativi e le imprese esecutrici. | ||||||
|
| |||||
|
| |||||
|
| |||||
|
|