Varesefocus.
Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Varesefocus

 
 

Festival del Ticino 2006

X edizione del Festival del Ticino: musica, teatro, danza, sperimentazione, ricerca nei territori del Parco del Ticino tra le province di Varese e Milano.

Il Festival del Ticino, rassegna di musica, teatro, danza che si svolge nei comuni di Vergiate, Sesto Calende, Somma Lombardo, Arsago Seprio, Casorate Sempione, Cardano al Campo, Taino - in provincia di Varese - e Bernate Ticino - in provincia di Milano - si terrà dal 21 aprile al 28 maggio, con il patrocinio di Regione Lombardia, Parco del Ticino e Provincia di Varese e con il sostegno di Fondazione Cariplo.
L'ambizioso compito della direzione artistica, curata da Eugenio De Mello e Marco Ferrari, è quello di dare continuità ad una manifestazione caratterizzata dalla diversità delle proposte artistiche, tutte di alta qualità, in luoghi e spazi non convenzionali.
Fitto il calendario degli eventi. In cartellone accanto ad ospiti di fama, anche "giovani" artisti selezionati per la seconda edizione di "Lavori in Corso".
Tra gli artisti che si esibiranno, anche un coro varesino gospel, il Coro Divertimento Vocale (Bernate Ticino, 28 aprile), che quest'anno, tra l'altro, festeggia il decimo di fondazione.
E' possibile consultare il programma dettagliato delle manifestazioni sul sito Festival del Ticino

03/31/2006

Editoriale
Focus
Economia
Inchieste
L'opinione
Territorio

Politica
Vita associativa
Formazione
Case History
Università
Storia dell'industria
Natura
Arte
Cultura
Costume
Musei
In libreria
Abbonamenti
Pubblicità
Numeri precedenti

 
Inizio pagina  
   
Copyright Varesefocus
Unione degli Industriali della Provincia di Varese
another website made in univa